MODELLARE LA SILHOUETTE IN VISTA DELL’ESTATE

Pubblicato da lisadansi il

Il vostro cruccio sono cosce, pancia e fianchi? Soffrite di ristagno di liquidi e di pelle a buccia d’arancia? La soluzione contro l’inestetismo più diffuso fra le donne- la cellulite- può essere più vicino di quanto pensiate, a patto di adottare per i prossimi mesi una strategia mirata che comprenda: una beauty routine specifica, attività fisica e massima attenzione anche a tavola.

STRATEGIE BEAUTY

Contrastare la cellulite non è facile e il motivo è presto spiegato: le cause dietro la comparsa del problema sono molteplici.

Fattori ormonali, sedentarietà, errate abitudini alimentari, predisposizione naturale, possono favorire l’insorgenza di adiposità localizzate e ritenzione idrica, precursori della cellulite vera e propria, quella che in gergo medico viene definita panniculopatia edemato-fibro-sclerotica, una patologia caratterizzata da un’insufficienza veno-linfatica locale che, se non trattata, può degenerare e trasformarsi in una patologia vascolare secondaria.

Créme Perfection Minceur di Delarom è il prodotto ideale per modellare la silhouette in vista dell’estate. Nota anche come il “riduttore centrimetrale naturale”, per la sua straordinaria capacità di modellare i punti critici, Créme Perfection Minceur può essere usato da sola o come coadiuvante di trattamenti specifici.

GLI ATTIVI CHIAVE DI creme PERFECTION MINCEUR

  • Estratto di Caffè Verde: per stimolare l’eliminazione dei grassi.
  • Castagna D’India: per sollecitare la microcircolazione sanguigna.
  • Jania Rubens: un alga di colore rosso, particolarmente rara, in grado di fissare gli oligoelementi e i minerali presenti nell’acqua di mare, il che la rende un attivo cosmetico dalle proprietà uniche. Elimina i grassi e stimola la sintesi di collagene.
  • Estratto di Avocado: dal potere “(ri)elasticizzante” e idratante.
  • Delaminceur®: un cocktail di oli essenziali – Pompelmo, Pepe Nero, Elicriso, Zenzero
    ed Eucalipto – che agiscono in sinergia stimolando la microcircolazione sottocutanea e riducendo la ritenzione idrica.
  • Olio di Macadamia: straordinario idratante ed elasticizzante.
  • Eau di Ginepro: l’acqua distillata di ginepro per la sua potente azione drenante e diuretica è spesso impiegata come coadiuvante per trattare gli inestetismi legati alla ritenzione idrica e alla cellulite

IL TRATTAMENTO SNELLENTE E LEVIGANTE DELAROM

Per potenziare la forte azione drenante e riducente della Crème Perfection Minceur, sarà utile far precedere all’applicazione della crema una generosa “scrubbatura” con il Sucre D’Orange.

A pelle bagnata, saponiamo una piccola quantità di Sucre D’Orange Delarom con uno “squeeze” di Gel Douche. Questo passaggio servirà a distribuire e a massaggiare più facilmente il Sucre che ha la doppia funzione di levigare la cute e renderla più recettiva ai trattamenti.

A pelle asciutta potremo applicare il trattamento riducente Perfection Minceur.

Per ottimizzare i risultati di un’efficace attività drenante e snellente, Crème Perfection Minceur, va applicata mattina e sera per almeno un paio di mesi.

Letture consigliate per approfondire:

IL PUNTO DI VISTA DEL MEDICO-ESTETICO http://www.naturalmentepiubella.it/2017/04/21/cellulite-miti-e-tabu-da-sfatare/

ATTIVITA’ FISICA MIRATA http://www.naturalmentepiubella.it/2017/05/02/workout-sport-anti-cellulite/

I PRINCIPI ATTIVI ANTI-CELLULITE  http://www.naturalmentepiubella.it/2017/04/26/cellulite-gli-attivi-funzionali/

Dott.ssa Lisa Dansi
Ufficio stampa Delarom Italia


0 commenti

Lascia un commento